Hai dei sintomi influenzali ?

Tieni il Saturimetro sempre a portata di mano! 

beOXYGEN – saturimetro professionale

Utilissimo per chi ha dei sintomi influenzali o sospetto di essere stato conteggiato dal Virus!

  • Permette la misurazione della saturazione di ossigeno
  • Permette la misurazione della frequenza cardiaca
  • Visualizzazione dell’onda pletismografica per SpO2 e frequenza cardiaca
  • Rapida rilevazione dei valori in circa 5 secondi
  • Utilizzo su adulti e bambini

Acquista in offerta!

beOXYGEN: Misuratore di livello ossigeno e battiti cardiaci professionale.

Sconto 40% anziché 99,80

A soli 59,90

La spedizione è GRATUITA . Pagamento alla consegna!

Utile per sapere se i tuoi polmoni riescono ad assumerne in quantità sufficiente dall’aria che respiri.

Indispensabile nella prevenzione dal Covid-19

In questo periodo può essere utile averne uno in casa per monitorare l’ossigenazione di persone con febbre, tosse e mancanza di respiro (dispnea).

Saturimetro XXX è lo strumento utile per misurare la quantità di ossigeno presente nel sangue e quindi importante per la gestione domiciliare delle persone con sospetta o accertata infezione Covid-19, in modo da allertare tempestivamente i soccorsi anticipando gravi insufficienze respiratorie.

Disponibile in offerta!

beOXYGEN: Misuratore di livello ossigeno e battiti cardiaci professionale.

Sconto 40% anziché 99,80

A soli 59,90

La spedizione è GRATUITA . Pagamento alla consegna!

beOXYGEN - CASI DI APPLICAZIONE UTILE

QUALI SONO I VALORI RIPORTATI DAL SATURIMETRO?

I valori normali di ossigenazione (riportati come SpO2) vanno dal 97% in su – ma non sono preoccupanti valori fino a 94%, soprattutto in pazienti con note patologie polmonari.

Se l’ossigenazione scende al disotto del 90% in soggetti con febbre elevata, tosse e mancanza di respiro bisogna contattare il numero regionale 800894545 o il 112.

Oltre ai valori di ossigenazione, la maggior parte dei saturimetri riporta anche la frequenza dei battiti del cuore o frequenza cardiaca: quando lo leggiamo è importante non confondere i due dati!

COME SI USA IL SATURIMETRO beOXYGEN?

Per un utilizzo efficiente del saturimetro è necessario che le dita siano calde: quini sfrega bene il dito prima di misurarlo e prova su dita diverse per scegliere quella che consente di misurare meglio.

Il valore da considerare è quello più alto, quelli più bassi non si considerano, ed è meglio ripetere la misurazione su più dita.

Alcuni pazienti, come quelli affetti patologie che causano una cattiva circolazione delle dita, possono mostrare valori della saturazione dell’ossigeno falsamente più bassi: scaldano bene le dita si può, almeno in parte evitare questo problema.

OSTACOLI CHE POSSONO COMPROMETTERE LA MISURAZIONE:

Ci sono poi alcune condizioni che possono ostacolare la corretta misurazione, tra cui:

  1. unghie troppo lunghe: vanno tagliate, altrimenti il polpastrello non cade nel raggio d’azione del raggio laser che serve a misurare la saturazione dell’ossigeno;
  2. smalto: gli smalti moderni non causano valori più bassi generalmente, ma è meglio toglierli.
  3. “unghie gel” (quelle che vengono incollate su quella normali): potrebbero generare falsi risultati. Non è chiaro se ciò sia da attribuire la formulazione del gel o al fatto che di solito queste applicazioni sono anche particolarmente lungh

Acquista in offerta!

beOXYGEN: Misuratore di livello ossigeno e battiti cardiaci professionale.

Sconto 40% anziché 99,80

A soli 59,90

La spedizione è GRATUITA . Pagamento alla consegna!

SPECIFICHE DEL PRODOTTO

Un’offerta speciale, valida solo fino ad esaurimento scorte. Non lasciarti scappare lo sconto e ordina subito.

All’interno del kit a soli 59.90€ troverai:

  • dispositivo professionale beOXYGEN;
  • laccetto;
  • manuale di istruzioni multilingua.

Display OLED bicolore, SpO2, PR, barra impulsi e forma d’onda. Basso consumo energetico, indicazione dello stato della batteria in tempo reale.


Campo di applicazione: Adulto, adolescente e bambino. Alimentazione: Batterie: Due batterie da 1,5V AAA, ~40mA di consumo di energia.


Frequenza Cardiaca Intervallo di misura: 30bpm~250bpm, risoluzione: 1bpm, precisione: 30bpm~99bpm±2bpm, 100bpm~250bpm±2%. 6 modalità di visualizzazione dei dati.


SpO2 Intervallo di misura: 70%~100%, risoluzione: 1%, precisione: 70%~100%:±2%, 0%~69. Si spegne automaticamente.

beOXYGEN professionale - ora a soli 59,90

Per chi è indicato?

Può essere utile per chiunque averne almeno uno in casa, non solo per i pazienti con patologie respiratorie o cardiache importanti, ma una corretta lettura necessita alcuni accorgimenti: utilizzare batterie cariche; buona circolazione del sangue al dito, eventualmente verificabile prendendo la misurazione su dita diverse, aspettare una lettura stabile per almeno 30 secondi (perché variazioni rapide si verificano spesso).

beOXYGEN Opinioni:

1657 recensioni 4,7 stelle su 5
5/5
Maria M.
Maria M.
Utilissimo
Leggi Tutto
Eccellente. Pulsazioni verificate simultaneamente con misuratore digitale di P.A. e battiti cuore. Valori cuore identici. Ossigenazione precisa. Utilissimo il tracciato del battito. Alla rimozione del dito dalla clip il saturimetro si spegne da solo. Veramente indispensabile
Marco N.
Marco N.
Valido
Leggi Tutto
In questo sfortunatonperiodo è stato positivo per jn ipocondriaco come me poter verificare l'ossigenazione. Che dire, poteva non servire ed invece mi ha rilassato. Funziona bene, accurato, veloce. Buono anche per il controllo delle pulsazioni
Mariella L.
Mariella L.
Perfetto
Leggi Tutto
Il prodotto è perfetto e risponde alle aspettative. È arrivato nei tempi previsti tramite corriere, confezionato per bene e perfettamente funzionante. Facile da usare, è affidabile come quello che usano i medici e grazie al suo cordoncino lo si può appendere anche al collo. I numeri sono belli grandi e basta un movimento perché cambino direzione. Il diplay è luminoso. Sono sempre soddisfatta delle mie scelte su amazon anche perché prima di acquistare leggo le recenzioni.
Barbara T.
Barbara T.
Molto pratico
Leggi Tutto
Il saturimetro è semplice di utilizzo, basta avere l'accortezza di non inserire dita fredde poichè la lettura della saturazione può essere falsamente più bassa. E' un pochino lento nello stabilizzarsi dei parametri mostrati sul display ma questo è il problema di quasi tutti i saturimetri da dito (non abbiate fretta, la lettura corretta non è istantanea). Nel complesso un ottimo prodotto e con un prezzo imbattibile.

beOXYGEN: Misuratore di livello ossigeno e battiti cardiaci professionale.

Sconto 40% anziché 99,80

A soli 59,90

error: Content is protected !!